Home Rassegna stampa Stampa locale Il Giornale di Ostia - 01/04/2010 - Don Centofanti a Vicenza per il Festival Biblico 2010
Il Giornale di Ostia - 01/04/2010 - Don Centofanti a Vicenza per il Festival Biblico 2010 Stampa E-mail

don Fabrizio CentofantiDopo l'esperienza estiva con i ragazzi del Centro Madonna di Loreto sulla vetta del Monte Bianco - versante di Chamonix (15 agosto 2009), don Fabrizio  Centofanti volerà ancora più in alto, stavolta dal punto di vista della cultura e della testimonianza. La prossima destinazione è Vicenza per presenziare al FESTIVAL BIBLICO 2010, giunto alla sua sesta edizione.

Conferenze, esposizioni, incontri, concerti e spettacoli animeranno la città veneta dal 27 al 30 maggio prossimo per riflettere sul tema dell'ospitalità alla luce delle Sacre Scritture.

il Festival Biblico di Vicenza è un evento che trova i suoi estimatori in tutta Italia: promosso da Diocesi di Vicenza e Società San Paolo, è l’unico interamente dedicato ai valori ed ai simboli racchiusi nelle sacre Scritture. Don Fabrizio quindi si troverà a confronto con nomi illustri come Gad Lerner, Enzo Bianchi, Ivo Diamanti, Stefano Zamagni, Dionigi Tettamanzi, Erri De Luca, Noa, Ernesto Olivero, Antonio Mazzi, Luigi Ciotti, solo alcuni dei protagonisti del mondo della fede.

Per maggiori informazioni sul programma, consultare il sito del Festival Biblico