Home Teatro CORO GOSPEL il 22 maggio 2010 al Centro
CORO GOSPEL il 22 maggio 2010 al Centro Stampa E-mail

Chi ha visto dall'inizio dell'anno aggirarsi per i locali del Centro ventisette "personaggi in cerca d'autore" finalmente avrà risposta all'interrogativo "Ma che faranno mai?"

Sono i partecipanti al coro gospel dei LOST ON FRIDAY, diciotto donne (fra soprani e contralti) e nove uomini (tra bassi e tenori). Fra loro alcuni visi noti (Claudia e Arianna, le promotrici dell'iniziativa, Flavia, Donatella, Alessandra, Luigi e Claudio) in quanto ex ragazzi/e cresciuti al Centro con Don Mario (si parla della fine degli anni Settanta lungo gli anni Ottanta). La direzione artistica è affidata agli insegnanti Rita Stocchi e Antonio Cama, entrambi di lunga esperienza nel settore.

Il 22 maggio 2010 alle ore 18:00 il coro offrirà una serata di beneficenza a favore del Centro.

 

In programma un repertorio misto che spazia dai classici Go down Moses, Kumbaya, Joshua fit the battle of Jerico, a Imagine di John Lennon, Fratello sole e sorella luna, Oh happy day, per finire con Lodate.

Il perché del nome scelto è spiegato nella brochure di presentazione. Non aggiungiamo altro per invogliarvi a venire allo spettacolo.

Passerete una bella serata e farete anche una piccola opera di beneficenza.