Home
EVENTI DA NON PERDERE Stampa E-mail

Dopo la presenza, lo scorso 1 Giugno, nel nostro teatro da parte di Mel Gaynor (storico batterista dei Simple Minds tuttora "Alive and Kicking", che ha improvvisato un quartetto con gli insegnanti dell'Associazione Musicale Eschilo, con cui a breve realizzerà un progetto) segnaliamo alcuni appuntamenti importanti - musicali e non -  che si terranno presso le nostre strutture:

Domenica 16 Giugno ore 20:30 presso il teatro Don Mario Torregrossa concerto del coro gospel "Lost on friday" che devolverà le offerte al Centro.

Martedì 18 Giugno dalle 19.00 alle 21.00 la nostra scuola di italiano per stranieri "Effathà" chiuderà le attività didattiche con una festa in giardino al Centro, alla quale siamo tutti invitati a partecipare.

Domenica 30 Giugno non perdete il servizio di lavaggio auto! A grande richiesta, i ragazzi del Centro ripropongono un'iniziativa lanciata la scorsa estate: è possibile lasciare la propria auto nel piazzale interno del Centro, andare a messa e, al termine della celebrazione, ritirare la vettura pulita. Il ricavato, inutile dirsi, va in beneficenza.

Sabato 6 luglio (ore 17) nel teatro don Mario Torregrossa si terrà il tributo LE CANZONI DI FABRIZIO DE ANDRE' dedicato al noto cantautore, con la partecipazione della band Orsi Grigi che si è già esibita qui da noi nel recital sul Belli

NON MANCATE e...passateparola!