Home
Eventi Quaresima 2015 Stampa E-mail

Tutti i lunedi dalle 18:00 alle 19:00 ragazzi ed animatori di tutti i gruppi si incontreranno nel laboratorio artistico del Centro per la preparazione dei centrotavola per il Banchetto del Re, tradizionale pranzo pasquale offerto il giovedì santo (2 aprile) agli amici più bisognosi assistiti durante tutto l'anno dal punto di ascolto Caritas parrocchiale.

A seguire, dalle 19:00 alle 20:00, ci sarà la possibilità di fare l'Adorazione Eucaristica nella Cappella del Cero presente al Centro.

 

Domenica 1 marzo la comunità di animazione del Centro farà il proprio ritiro per prepararsi spiritualmente alla Pasqua e per preparare il ritiro quaresimale dei ragazzi che si terrà il weekend del 7-8 marzo 2015 a Grottaferrata presso il Centro di spiritualità San Vincenzo Pallotti. Per i ragazzi che non possono partecipare entrambi i giorni, appuntamento domenica 8 marzo nel salone del Centro alle 15:30 per incontro di riflessione e penitenziale con don Giampaolo che celebrerà la messa conclusiva alle 17:00.

La segreteria del Centro è a disposizione per raccogliere le schede di adesione dei ragazzi e le quote di iscrizione (euro 40 per vitto, alloggio - comprese lenzuola, no asciugamani).

 

Venerdi 27 ore 19  Via Crucis al Centro animata dai giovani dei vari gruppi con meditazioni e preghiere. (Appuntamento alle 18:30 nel piazzale del Centro)

Domenica 29 marzo ore 12 il Centro giovanile animerà la messa della Domenica delle Palme nella parrocchia San Carlo da Sezze.

Lunedi 30 marzo ore 19 riunione organizzativa per ripartire i compiti del servizio al Banchetto del Re del 2 aprile 2015