Home
BENVENUTI TRA NOI !!! Stampa E-mail

Bentornati a tutti! Grandi novità ci attendono alla ripresa delle attività.

Dal mese di settembre 2015  due nuovi sacerdoti sono le guide spirituali del Centro e della comunità parrocchiale di San Carlo da Sezze.

Diamo un caloroso benvenuto a don Paolo Ricciardi e don Simone Giovannella.

Come primo passo per affidare alla guida dello Spirito Santo il prossimo anno pastorale, don Paolo animerà un'adorazione eucaristica il 3 settembre alle 21 nella chiesa di San Carlo da Sezze di cui è il nuovo parroco.

Lunedi 21 settembre -ore 21- proporrà una catechesi dal tema: " Gesù è il Signore: lo sguardo della Misericordia su ciascuno di noi". Siamo tutti invitati a partecipare.

Per l'insediamento ufficiale di don Paolo ci vediamo Domenica 27 settembre alla messa delle 10 (non ci sarà quella delle 11:30)  presieduta dal nuovo Vescovo Ausiliare S.E. Mons. Paolo Lojudice.

Preghiamo per i nostri nuovi pastori e per il cammino che faremo insieme.

Cogliamo l'occasione per salutare e ringraziare don Giampaolo Centofanti per i tre anni trascorsi con noi e don Fabrizio Centofanti trasferito al Divino Amore, dopo aver servito la parrocchia di San Carlo dal 1996 guidandola come parroco dal 2005 e subentrando anche come responsabile del Centro alla morte del fondatore don Mario Torregrossa.

Per far procedere di pari passo fede ed opere di carità, appuntamento lunedi 14 settembre alle 19:30 nel piazzale del Centro per andare alla Stazione Ostiense a portare i panini ai nostri amici più bisognosi, accompagnati da don Simone e don Paolo.