Home
Lettera agli Amici del Centro Stampa E-mail

Carissimi Amici,

eccoci al nostro appuntamento invernale per festeggiare insieme la Madonna di Loreto! Quanti cambiamenti! Don Paolo e Don Simone sono appena arrivati tra noi e sembra che stiano qui da anni, tanto ci siamo trovati bene noi con loro e loro con noi. Quanti progetti per il futuro! Molte le novità' che hanno il profumo dei primi tempi "eroici".

Don Mario sara' sicuramente felice vedendo che molti suoi progetti continuano a prendere vita, per il bene dei giovani. E ve ne vogliamo parlare, vogliamo che vi sentiate veramente Amici del Centro, che partecipiate più' da vicino alla nostra storia, alle nostre iniziative. Molti di voi già lo fanno, collaborando da tempo alle attività del Centro a favore dei nostri giovani.

Venite, vedete, condividiamo!

E vogliate gradire un the (e qualcos'altro), tanto per cominciare, un the riservato a voi, ai nostri ospiti più cari Amici, occasione per conoscere i nuovi sacerdoti ie condividere un po' di notizie e di sorprese.

Ed ecco il programma:

ore 17:00 the riservato agli Amici del Centro nello "Scatenatoio"

ore 17:30 incontro con gli Amici del Centro per conoscere don Paolo e don Simone e per illustrare il programma di quest'anno

ore 18:30 visita alla Casa d'Accoglienza

ore 19:00 celebrazione della Santa Messa - di seguito condivideremo una cena nel Salone del Centro.

Dopo la cena, verso le 21, un'altra sorpresa in teatro: uno spettacolo che ci hanno regalato, pre natalizio, ma non diciamo di piu'...

E ci lasceremo con i migliori auguri per il prossimo Natale.

Con affetto,

la Comunita' del Centro