Home
Stiamo raccogliendo... Stampa E-mail

Stiamo raccogliendo testimonianze sulla vita di Don Mario e sul suo operato; lettere o qualsiasi altro scritto vogliate indirizzargli; testimonianze di "aiuti" o eventi particolari, avvenuti dopo il suo commiato fisico da noi, relativi a nostre esigenze che lui conosceva o a preghiere rivolte con sua intercessione, dopo il 30 dicembre 2008;

al fine di rendere onore e testimonianza della sua opera, così come volontà di don Fabrizio nonché come da richiesta del Cardinal Vallini al termine del rito funebre.

Tutto il materiale raccolto è altresì necessario al fine di chiedere, al Vicariato e al comune di Roma, la tumulazione di don Mario all’interno della Chiesa o del Centro da lui stesso creato., portandoci materiale e testimonianze in qualsiasi forma: cartacea, video, registrazioni, testimonianze orali che registreremo al momento ecc.

Vi invitiamo pertanto ad aiutarci.

 

Ragazzi del Centro, ormai grandi e lontani da Roma, hanno mandato il loro saluto a Domma tramite questo sito.

Ad esempio:

 

Salve a tutto il Centro di formazione Madonna di Loreto. Io sono Mario Gallus; purtroppo ho saputo la brutta notizia della perdita di Domma tramite la mia famiglia che vive ancora a Palocco, ma purtroppo io sono troppo lontano per una visita. Mi auguro che pregate voi per Don Mario da parte mia, anche se ho gia fatto celebrare una messa presso S. Norbert in Green Bay Wisconsin dove ora vivo. Ciao Domma sarai sempre nelle nostre preghiere.

La perdita del nostro caro DON MARIO è stata alquanto improvvisa....anche se siamo oramai lontani da voi, il nostro pensiero era ogni giorno rivolto al Centro dove sono cresciuta e dove ho conosciuto persone splendide...spero che voi vi ricordiate di me..io non vi ho mai dimenticato..mi spiace per DON MARIO. L'abbiamo saputo oggi per puro caso, chiamando una amica che abita lì e ci ha messo al corrente..il dolore che provo è grande,vorrei essere lì domani per unirmi al vostro dolore ma è impossibile, stando nelle Marche..fate conto che ci sarò anche io domani ..vi faccio le mie condoglianze e anche la mia famiglia vi è vicina..a presto.RAIKA.