Home
Cosa bolle in pentola? News, news, news Stampa E-mail

Dopo le vacanze pasquali, martedì 7 aprile 2015 è ripreso il servizio della Biblioteca Casa della Pace. Prossimamente sarà possibile consultare on line l'archivio dei libri catalogati.

Domenica 12 aprile  - PRIMA GIORNATA DI AUTOFINANZIAMENTO per il Centro: Sono stati raccolti circa 700 euro. Ringraziamo la generosità di quanti hanno contribuito alla Fiera del dolce, alla vendita di piccole piante e di bigiotteria realizzata dai giovani e dagli animatori.

Lunedi 13 aprile la Sala Studi ha riaperto con il consueto orario: ore 17-19.

 

Continua ogni lunedi sera (ore 21) al Divin Amore, la catechesi di Don Mario Torregrossa sui "Valori fondamentali dell'uomo" spiegata da don Fabrizio Centofanti, commissario del nostro Centro. A distanza di pochi mesi dall'inizio del ciclo catechetico (1 Dicembre 2014), l'introduzione alla spiritualità di don Mario ed alle sue catechesi è disponibile on line sul blog gesuperatei.wordpress.com o su Youtube all'indirizzo https://m.youtube.com/watch?v=SuQ-FA6AyUY

QUI il video del secondo incontro tenutosi il 15/12/2014. A seguire, il terzo ed il quarto appuntamento (rispettivamente del 22/12/2014 e del 19/01/2015).

L'insieme delle catechesi verrà raccolto in un libro dal titolo "Essere o non essere", che don Fabrizio sta scrivendo insieme alla psicologa, dott.ssa Sabrina Trane.