Home Rassegna stampa Stampa locale
Stampa locale
Zeus - 06/97 n.09 - Animatori sposi: auguri Titti e Marco Stampa E-mail
È stato celebrato il 24 maggio, nella chiesa di San Carlo da Sezze alla Madonnetta, il matrimonio di Marco Arrivas con Margherita de Donato, in una cornice di gioia e di allegria, unica per molti venuti da fuori Roma o da altre zone della capitale, forse perché abituati ad altre celebrazioni e riti.
Da qualche indiscrezione risulta che Marco e Titti (per gli amici) sono corsi a salutare, dopo la cerimonia, don Mario Torregrossa che li avrebbe dovuti sposare se... (tutti conoscono quanto accaduto il 24 novembre 1996)
Dagli amici del Centro di Formazione Giovanile Madonna di Loreto giungano ai novelli sposi gli auguri più affettuosi per la nuova vita insieme e l’incitamento per continuare a collaborare più di prima per la crescita e l’unità del Centro, Casa della Pace.
 
Zeus - 03/97 n.06 - E' previsto per Pasqua il ritorno di don Mario Stampa E-mail
Buone notizie per don Mario Torregrossa, il parroco della chiesa San Carlo da Sezze di Acilia, vittima di un brutale attentato la mattina del 24 novembre 1996: le condizioni generali sono notevolmente migliorate e tutto lascia presupporre che il prete possa essere dimesso dall'ospedale S. Eugenio proprio nel periodo pasquale.
Questo è almeno il fervido augurio di quanti hanno potuto conoscerlo ed apprezzarlo nella quotidiana opera di aiuto ai disadattati ed emarginati della zona.
I parrocchiani, sia quelli di S. Carlo da Sezze che quelli della chiesa di S. Timoteo a Casalpalocco, attendono con speranza la lieta notizia ed è facile prevedere un'accoglienza del tutto particolare per l'amatissimo parroco.

(di Andrea Bozzi)
 
Zeus - 12/96 n.03 - Sempre grave don Mario Torregrossa Stampa E-mail

Nessuna buona notizia, purtroppo, dall’Ospedale S. Eugenio di Roma, dove è ricoverato Don Mario Torregrossa, parroco della chiesa di S. Carlo da Sezze.
Le condizioni di salute del parroco restano gravi.
I suoi polmoni, infatti, sono stati colpiti da una broncopolmonite che si aggiunge alle profonde ustioni causate dall’attentato, anche se il primario del Reparto Grandi Ustionati, Prof. Palmisano, ha fatto sapere che l’operazione di Venerdì 29 Novembre è perfettamente riuscita.

(di Andrea Bozzi)

 
« InizioPrec.123456789Succ.Fine »

Pagina 9 di 9